Noleggio gommoni Varese

Noleggio gommoni Varese: scegli ReLake

Per il noleggio di barche e gommoni a Varese e dintorni, su richiesta anche con skipper a bordo, puoi rivolgerti a ReLake presso il molo di Lisanza, in provincia di Varese. 

Desideri passare una giornata all’insegna del relax, del divertimento e della natura? ReLake effettua noleggio gommoni a Varese e dintorni per piacevoli escursioni sul Lago Maggiore

Dotati di tutte le comodità e le sicurezze necessarie all’uscita sull’acqua, i nostri gommoni sono puliti, affidabili e consegnati sempre con il serbatoio pieno di benzina. Inoltre, la maggior parte dei mezzi noleggiati possono essere guidati senza patente, come prevede la legge. Grazie al tendalino che offre la possibilità di ripararsi dal sole, alla doccia e agli asciugamani a bordo, potrai goderti tutti gli aspetti più piacevoli dell’escursione sul lago proteggendoti dal calore e da qualsiasi disagio. Al tuo rientro al molo di Lisanza (VA), ti aspetta un piacevole rinfresco sulla nostra terrazza, dove potrai assaporare gli ultimi istanti della tua giornata fuori città.

Menu