Giro in barca Lago Maggiore: programma la tua gita con ReLake
Con la sua estensione di oltre 200 km², tra Svizzera e Italia, il Lago Maggiore è una delle mete turistiche più ambite e apprezzate da lombardi e piemontesi, ma non solo. Se desideri scoprire o riscoprire le numerose bellezze del Lago Maggiore, dalla rocca di Angera alle isole Borromee sino all’eremo di Santa Caterina, puoi affidarti a ReLake: siamo specializzati nel noleggio barche, gommoni e barche a vela in formula bareboat o con skipper. Siamo a disposizione per aiutarti a studiare itinerari personalizzati e, su richiesta, per accompagnarti nel tuo giro in barca alla scoperta del Lago Maggiore con Relake.
Vuoi prenotare la tua escursione?
A pochi chilometri di distanza di città come Milano e Torino, il Lago Maggiore presenta una quantità di scorci pittoreschi, monumenti e perle naturistiche accessibili esclusivamente via acqua, come le straordinarie isole Borromee, piccoli gioielli paesaggistici e architettonici, dove la mano dell’uomo ha saputo valorizzare i doni elargiti dalla natura. Ognuna delle piccole isole – dalle più rinomate come l’Isola Madre e l’Isola Bella, sino alle più piccole come l’Isola dei Pescatori e l’Isolino di San Giovanni – presenta peculiarità meritevoli di visita.
Il noleggio di una barca a vela o di un gommone a motore consente di avvicinarsi sufficientemente da ammirare le isole restando a bordo, mentre per l’attracco è necessario avere un’autorizzazione anche rivolgendosi a uno dei ristoratori isolani. Se non vuoi avere sorprese, programma il tuo giro in barca sul Lago Maggiore prima del noleggio, consultando le informazioni in rete o rivolgendoti al personale ReLake, a disposizione per aiutarti a definire l’itinerario della tua escursione sul lago e, su richiesta, anche per accompagnarti.
Un giro in barca sul Lago Maggiore può essere l’occasione per rilassarti e dimenticare lo stress della settimana lavorativa. Puoi svagarti prendendo il sole, divertirti a cavalcare un gonfiabile trainato o deliziarti con un aperitivo a bordo in compagnia degli amici. Puoi passare la giornata sull’acqua, magari imparando a condurre una barca vela affiancato da uno skipper, oppure puoi scendere a terra alla scoperta delle bellezze paesaggistiche che circondano il nostro lago.
Il pranzo su una delle isole Borromee può essere un piacevole e romantico intermezzo all’escursione in barca sul Lago Maggiore. Se non conosci la zona e lo desideri, puoi chiedere a noi di organizzarti tutta la giornata: Edoardo, Riccardo e gli altri componenti del team sono tutti originari della zona, conoscono infinite possibili destinazioni e possono contare su una serie di contatti tra esercenti e ristoratori, per assicurarti sempre il miglior servizio possibile. Per maggiori informazioni, anche sui prezzi del noleggio barche e gommoni sul Lago Maggiore, contatta ReLake.